IL CENTRO

LA NOSTRA STORIA

Il centro estetico TEMPIO DEL SOLE nasce nel 1997 dal sogno dei fratelli Scanni, che hanno realizzato un vero tempio nel cuore di via Lemonia. Dieci anni dopo nel giugno del 2007, le redini dell’attività passano nelle mani di Daniela Di Mambro, ambizione, caparbietà, un amore profondo ed una passione viscerale per il mondo dell’estetica sono i tratti principali della sua personalità. Ad oggi il centro gode di un’ottima visibilità, numerosi clienti soddisfatti e un amore ed una passione che continua a crescere. Cosa dire se non che “AD MAIORA”!

“Ama ciò che fai e non lavorerai nemmeno un giorno della tua vita” Confucio

La missione dell’estetista del TEMPIO DEL SOLE è quello di essere una brava PROFESSIONISTA che presta le sue conoscenze e la sua formazione per correggere, prevenire e modificare inestetismi fisici restituendo al cliente non solo l’aspetto desiderato ma anche il rispetto e la fiducia in sé stesso. 

Nel nostro TEMPIO il valore del benessere si manifesta attraverso aromi, suoni e gesti che racchiudono Il segreto profondo equilibrio tra corpo e mente in un ambiente confortevole e accogliente ritroverai il piacere di essere coccolato concedendoti un po’ di quel tempo oramai tanto prezioso per riconquistare tranquillità e benessere ed un pizzico di vanità!
Lo staff disponibile, gentile, professionale e preparato, segue passo passo il cliente nel proporgli la soluzione cucita su misura per l’inestetismo grazie all’ampia gamma di trattamenti manuali, ultime tecnologie nel campo dell’estetica avanzata e la linea di prodotti Cosmeceutica Capri Beauty Line.
Mettiamo a disposizione del cliente tutte noi stesse, con cuore e anima. Saremo liete di Prenderci cura di anche di Te! Ti aspettiamo.

DOVE SIAMO

Il centro estetico TEMPIO DEL SOLE si trova nella zona dell’Applo Claudio. Un panorama come il verde Parco degli Acquedotti farà da cornice al vostro momento di benessere. Il parco rappresenta il residuo di un tratto di Agro Romano che originariamente si estendeva senza interruzioni fino ai Colli Albani, ed è ricco di vegetazione ed un laghetto che sgorga dall’acquedotto Felice e che dà vita a un corso d’acqua e a una cascata che ricalcano l’antica marrana dell’Acqua Mariana. Una zona ricca di storia e famosa per essere stata il set cinematografico per diverse produzioni, tra cui La dolce vita, Mamma Roma, Il marchese del Grillo, La grande bellezza Totò, Peppino e la… malafemmina e la serie televisiva Roma e I Cesaroni.

Vai al listino

Scopri i prezzi dei nostri trattamenti